SIGIC: Area Ordini
SIGIC - Sistema Informativo Gestione Imprese di Costruzioni
SIGIC: Area Ordini
Richieste di acquisto
- Gestisce le R.d.A. provenienti da diversi dipartimenti aziendali locali e remoti per essere formalizzate successivamente in ordine a fornitore.
Contratti Passivi
- Strumento per la gestione e il controllo dei contratti passivi di manutenzione, prestazione o assistenza.
Ordini passivi
- Gestione in forma corretta e semplificata, degli uffici preposti all’approvvigionamento di materiali, attrezzature e prestazioni.
- Listini prezzi , importazione ed esportazione dati da/per fonti esterne in formati diversi.
- Creazione ed invio automatico documenti.
Contratti Attivi
- Strumento per la gestione e il controllo dei contratti attivi di manutenzione, prestazione o assistenza.
- Creazione ed invio automatico documenti. Creazione ed invio automatico documenti.
Ordini attivi
- Gestione in forma corretta e semplificata, degli uffici preposti alla vendita di materiali, attrezzature e prestazioni.
- Listini prezzi , importazione ed esportazione dati da/per fonti esterne in formati diversi.
- Creazione ed invio automatico documenti.
S.A.L. passivi
- Consente di seguire sia gestionalmente che contabilmente lo stato di avanzamento dei lavori passivi.
- Gestione di qualsiasi tipo di ritenuta (garanzia, infortuni….).
- Creazione ed invio automatico documenti (S.A.L., certificati pagamento…) interni ed esterni.