SAP® Business One – Panoramica delle funzionalità
SAP® Business One
SAP® Business One: panoramica sintetica delle funzionalità
è una soluzione di gestione aziendale innovativa, completa ed integrata.
Progettata specificatamente per le piccole e medie imprese, SAP® Business One è un’applicazione unica e accessibile per gestire con maggiore chiarezza tutti gli aspetti dell’azienda, tra cui contabilità, vendite, relazioni con i clienti e operazioni.
Un’unica applicazione, molteplici funzioni
SAP® Business One combina una vasta gamma di funzioni in un’unica applicazione.
Grazie alla completa integrazione con i prodotti Microsoft Office e all’attenzione particolare posta sulla sicurezza dei dati, Crystal Reports permette di scegliere tra diversi formati di report e di controllare l’accesso alle informazioni visualizzate.
Puoi inoltre utilizzare funzionalità aggiuntive che sono parte integrante di SAP® Business One quali “drag & relate” e “drill down” interattivo attraverso molteplici livelli di dati rilevanti per ottenere informazioni complete e immediate.
Business Intelligence
SAP® Business One fornisce una serie di report di supporto ai processi di analisi e decisionali. Questi includono report contabili, aziendali, di stock e finanziari, nonché cruscotti interattivi. Gli utenti possono esportare qualsiasi report in Microsoft Excel con un clic. Semplici tecniche di consultazione dei dati consentono agli utenti di recuperare facilmente e con precisione le informazioni ricercate, risparmiando così tempo prezioso e migliorando il processo decisionale.
Soluzioni di mobilità
Molte piccole e medie imprese utilizzano smartphone e tablet per gestire le proprie attività da qualsiasi punto si trovino, in qualsiasi momento. Per rimanere collegati alla vostra società, SAP ha creato un’applicazione mobile, ora disponibile per la vendita. L’applicazione fornisce un accesso costante ai dati e alle funzionalità principali di SAP® Business One.
L’applicazione mobile di SAP® Business One ti consente di controllare gli inventari e i clienti, accedere ai report, ricevere messaggi di alert ed elaborare autorizzazioni. L’applicazione mobile offre inoltre accesso in tempo reale ai dati e permette di consultare le informazioni, fornire risposte e avviare processi in modalità remota.
Le funzioni principali includono:
- Messaggi di alert e autorizzazioni.
- Report in tempo reale.
- Dati relativi ai clienti e ai fornitori.
- Monitoraggio degli inventari.
Brain Help è SAP® Member Extended Business Partner certificato.