Un'efficente assistenza tecnica postinstallazione è un servizio fondamentale per garantire la tempestiva risoluzione di eventuali problemi elaborativi che si presentino ai Clienti cha abbiano acquisito soluzioni software/informatiche.
Il supporto IT costantemente erogato dai consulenti di Brain Help garantisce la spalla sicura a cui si appoggia l'architettura software sviluppata ad hoc per i nostri Clienti.
Brain Help offre i seguenti servizi di assistenza e supporto IT dedicato:
-
Consulenza organizzativa e procedurale
-
Utilizzo in Outsourcing delle nostre soluzioni Gestionali/ERP
-
Consulenza strategica legata all'infrastruttura di rete HW e SW della vostra azienda
-
Progettazione, realizzazione ed ottimizzazione di reti nuove e già esistenti e Networking
-
Installazione Workstation, gestione sicurezza, configurazione hardware e software di dispositivi aziendali (Firewall, Router, Storage)
-
Help Desk ( Supporto telefonico e via e-mail )
Competenze sistemistiche:
-
Competenze tecniche ad alto livello in ambito informatico con particolare attenzione a problematiche di network (LAN, WAN, et.), sistemi operativi (Windows,Unix), data base, architetture hardware, calcolo ad alte prestazioni (parallelo e vettoriale), sicurezza informatica di reti e sistemi, crittografia, VPN, strutture informatiche di
-
delivering applicazioni Internet/Intranet/Extranet.
-
Docenze di corsi e seminari su network, sicurezza ed Internet.
Competenze tecniche specifiche:
-
Installazione, configurazione e gestione reti complesse, sistemi di firewall e VPN
-
Installazione, configurazione e gestione sistemi Linux (Debian, CentOS, Ubuntu, Suse, etc...) e FreeBsd.
-
Installazione, configurazione e gestione sistemi Microsoft Windows (SBS, Windows Server, Exchange, etc).
-
Installazione, configurazione e gestione postazioni di lavoro sia in ambito Microsoft, sia in ambito Linux.
-
Installazione, configurazione e gestione sistemi di posta elettronica e software collaborativo sia in ambito proprietario che OpenSource (Microsoft Exchange, Zimbra, Kerio Connect, Cyrus IMAP)
-
Installazione, configurazione e gestione ambienti di virtualizzazione basati su tecnologia OpenSource (KVM, XEN)
-
Installazione, configurazione e gestione sistemi VOIP basati su tecnologia OpenSource (Asterisk) e proprietario (Grandstream)
-
Sviluppo applicazioni WEB con tecnologie:
-
HTML5/CSS
-
Ajax/Javascript
-
PHP
-
ASP/ASP.net
-
Python
-
Database Sql/mySql
Per ulteriori esigenze, sono sempre disponibili i recapiti di contatto all' Help Desk.
|