Convenzione F.A.I. Friuli Venezia Giulia - BRAIN HELP: software per l'autotrasporto E-mail

Fai + Brain Help: in viaggio con CARGO, più semplice il trasporto

 

Trasporti, logistica e spedizioni: Fai Friuli Venezia Giulia ha avviato una sinergia con Brain Help per la distribuzione del software CARGO, applicazione basata su SAP® Business One.

 

Chi è Fai Friuli Venezia Giulia?

 

Fai Friuli Venezia Giulia è la struttura territoriale di Fai, Federazione Autotrasportatori Italiani.

 

Fai è la più grande associazione nazionale di rappresentanza del settore trasporto merci conto terzi su strada, nata dalla volontà degli autotrasportatori consapevoli del valore dell'unità, con l'obiettivo di favorire la crescita quotidiana della categoria e della propria azienda.

 

Grazie a Fai Friuli Venezia Giulia l'autotrasportatore può accedere a una gestione semplificata della professione e a facilitazioni burocratiche e amministrative per il settore dell'autotrasporto.

 

Fai Friuli Venezia Giulia partecipa alla formazione, alla crescita e alla specializzazione dell'autotrasportatore, che viene seguito nell'esercizio della propria attività attraverso una offerta molto ampia di corsi, servizi, consulenze e convenzioni.

 

L'autotrasportatore può ricevere da Fai Friuli Venezia Giulia informazioni e supporto attivo: dalle agevolazioni statali ai contributi camerali, dall'applicazione delle normative ai rapporti sindacali, dall'assistenza alla previdenza.

 

Benefici e vantaggi per l'autotrasportatore derivano dall'esperienza che Fai Friuli Venezia Giulia ha costruito nel tempo e da una fitta rete operativa e logistica.

 

+ VICINI nel supporto: prima, durante e dopo

 

Fai Friuli Venezia Giulia e Brain Help affiancano l'azienda di autotrasporti in tutte le fasi della consulenza e seguono le sue esigenze prima dell'avvio, durante la realizzazione e dopo il completamento del progetto.

 

+ GRADUALI nell'approccio: fasi, compiti e attività

 

Brain Help segue la metodologia di implementazione raccomandata da SAP: un approccio graduale che include, per ogni singola fase, i compiti da eseguire e le attività da realizzare. 

 

+ EFFICACI nel progetto: dall'analisi all'assistenza

 

Per favorire la riuscita di ogni progetto, l'implementazione di SAP® Business One e CARGO si svolge secondo queste fasi:

  • Analisi
  • Installazione e configurazione
  • Migrazione dati
  • Formazione
  • Assistenza continua post installazione

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata a CARGO.
 

CARGO - Trasporti, logistica e spedizioni

 

 


 

Brain Help è     certificato.