servizi.jpg
Servizi E-mail


I servizi IT offerti da Brain Help sono volti principalmente  allo sviluppo di sistemi informativi integrati e multilingua, concepiti per la gestione d’impresa. In quest'ottica si spiega dunque l'esperienza pluridecennale acquisita nel settore Gestionale / ERP e le partnership e collaborazioni con i più importanti e blasonati player del settore dell'Information Technology
  
A partire dal 1984 Brain Help si qualifica come Business Partner IBM acquisendo poi anche le Certificazioni tecnica e commerciale per la rivendita dei sistemi AS/400 prima e successivi.

Brain Help è altresì SAP® Partner certificato ed offre consulenza specialistica per SAP® Business One.
  
Le capacità di analisi e l’esperienza di Brain Help non sono semplicemente finalizzate all’informatizzazione dei processi organizzativi e gestionali, ma sono in grado di individuarne le criticità per proporre anche nuove soluzioni che si integrino con la cultura della singola azienda migliorandone l’efficienza complessiva.
    
Il nostro approccio metodologico, perfezionato grazie a collaborazioni maturate “sul campo” attraverso i percorsi di crescita affrontati con i nostri clienti, in alcuni casi seguiti da più di un decennio, ci contraddistingue anche durante la fase di assistenza, che Brain Help eroga direttamente attraverso il proprio team.
  
Un valore importante per i nostri clienti è rappresentato inoltre dal minimo turnover del personale Brain Help ad essi assegnato, elemento fondamentale per consentire la continuità logica del servizio e la rapidità di risposta.
   
Brain Help è in grado poi di proporre ai propri clienti l’infrastruttura tecnologica che meglio custodisce e trasferisce le informazioni strategiche aziendali, in un contesto di gestione della sicurezza dei dati oggi di importanza sempre più vitale nel mondo informatico e non solo.
  
L’obiettivo di Brain Help è quello di fare in modo che managers e direzione aziendale si concentrino sulle loro attività principali, lasciando alla nostra consulenza ed alle suite software proposte il compito di supportare l’organizzazione e la gestione dell’impresa nelle fasi di definizione e di controllo delle strategie di business.